Vuoi trascorrere un weekend o una settimana alle terme euganee con tutta la famiglia? Stai cercando un hotel ad Abano adatto ai bambini? La soluzione è l’Hotel Terme Bologna. Situato in centro ad Abano Terme e a pochi minuti dal Parco Regionale dei Colli Euganei, l’Hotel Terme Bologna offre la giusta sistemazione per tutte quelle famiglie che desiderano una vacanza all’insegna del relax e della tranquillità.
All’Hotel Terme Bologna potrai vivere la vacanza rilassante dei tuoi sogni: trattamenti di bellezza e di benessere, allenamenti in palestra, percorsi rilassanti nella grotta termale, sauna, massaggi shiatsu…la lista è infinita. Se insieme a te ci sono i tuoi bambini, non preoccuparti: riuscirai ugualmente a rilassarti e a goderti i trattamenti che tanto desideri.
Cosa possono fare i bambini alle terme di Abano?
L’Hotel Terme Bologna è sicuramente un hotel adatto ai bambini: oltre alle piscine e al giardino, dove i tuoi bambini potranno giocare e divertirsi, l’hotel organizza numerose attività dedicate a loro: escursioni in bicicletta, giornate al maneggio, al campo da tennis oppure a giocare a bocce sono solo alcune delle attività programmate più amate dai giovani ospiti.
Se anche tu vuoi scoprire il territorio, puoi anche organizzare delle escursioni in autonomia per tutta la tua famiglia: nei pressi dell’hotel potrai trovare tantissimi luoghi amati dai bambini, come la Casa delle Farfalle a Montegrotto, il Parco Faunistico Valcorba, il Museo degli insetti di Padova, il Parco Avventura le Fiorine a Teolo oppure una semplice gita in bicicletta sui vicini Colli Euganei, tra arte, natura e storia. E se invece preferisci trascorrere la durata di un trattamento benessere in tutta tranquillità, potrai richiedere il servizio di baby sitting, messo a disposizione su prenotazione dall’albergo.
Qui, inoltre, potrai usufruire delle terapie termali dedicate anche a loro per risolvere le patologie che spesso colpiscono proprio i bambini: otiti croniche, asma e allergie, bronchiti. Il centro termale interno è strutturato per svolgere specifiche terapie inalatorie in tutta sicurezza e senza controindicazioni perché del tutto naturali.
Settembre è il mese ideale per godere del clima dei Colli Euganei e per svolgere i trattamenti termali per tutta la famiglia. Vi ricordiamo, inoltre, che le cure termali comprese le terapie inalatorie sono convenzionate con il sistema sanitario nazionale, in presenza della ricetta medica che esplica la patologia specifica.
Se stai cercando un hotel ad Abano adatto ai bambini, prenota per te e la tua famiglia all’Hotel Terme Bologna.