Se ci si dovesse trovare nella condizione di dover illuminare una zona interna o esterna all’abitazione, e soprattutto impossibilitati ad effettuare un’installazione elettrica di una lampada tradizionale, lo speciale faro led ricaricabile solare presente su www.eurekafaroled.it correrà in nostro aiuto.
Funzionamento.
Questo ritrovato tecnologico presente sulla pagina www.eurekafaroled.it non ha bisogno di nessuna alimentazione elettrica o di particolari installazioni.
Dotato di un pannello solare con batterie ricaricabili, il faro led si rende totalmente autonomo e indipendente dalla linea elettrica.
Specifiche tecniche.
• 48 led ad altissima efficienza energetica.
• Batterie ricaricabili con autonomia garantita fino a 12 ore.
• Impermeabile, quindi con possibile l’applicazione anche in esterno.
• Resistente alla luce ed al calore, quindi l’installazione potrà essere fatta in tranquillità anche su un balcone assolato.
• Sensore di movimento che permetterà l’accensione della lampada solo in caso di passaggio della persona.
• Sensore di luce diurna, che terrà spento il faro per dargli la possibilità di ricaricarsi con la luce solare.
Possibili applicazioni.
Ci sono situazioni dove diventa indispensabile avere una luce che ci accompagni.
Immaginate le scale come possono essere pericolose senza una corretta illuminazione notturna e quali conseguenze può avere una caduta. Poterle illuminare diventa quindi indispensabile, con il vantaggio di farlo senza consumare corrente e senza la possibilità di dimenticarlo acceso.
Quando entriamo nel nostro garage, nonostante le luci dei fari dell’auto, la manovra può risultare difficoltosa. Anche in questo caso il faro led verrà in nostro aiuto, una volta posizionato correttamente nel punto di interesse. Non appena il frontale dell’auto entrerà nel raggio di azione del suo sensore di prossimità, esso darà l’input di accensione ai LED, che terranno illuminato lo spazio di manovra fino al momento in cui ne avremo bisogno, per poi spegnersi quando avremo terminato il tutto e ci saremo allontanati.
Ulteriori applicazioni possibili sono ad esempio cortili, giardini e vialetti.
Una volta sistemato il faro in una zona strategica per far lui prendere luce diurna per ricaricarlo, al calar del buio e quando ci avvicineremo, si accenderà accompagnando il nostro passaggio, senza dover ricorrere a costosi impianti di illuminazione.
Una menzione va fatta, per quest’ultimo tipo di applicazione, sull’impermeabilità del faro LED, che lo rende incolume a umidità, pioggia e neve.
Spedizione e pagamento.
Ciò che spesso tiene le persone lontane dagli acquisti online, è il fatto di dover pagare anticipatamente con la propria carta di credito, ma questo non avverrà su www.eurekafaroled.it, perché viene offerta la possibilità di pagare alla consegna con il tradizionale metodo in contrassegno.
Un ulteriore nota positiva è data dal fatto che la spedizione è, in via promozionale, gratuita!
Che abbiate bisogno di una fonte di illuminazione vicino alla porta di ingresso per inserire le chiavi, piuttosto che di una zona buia interna o esterna non raggiunta dalla corrente elettrica, il faro led è la vostra soluzione ideale: pratico, efficiente ed ecologico!